Alberto Fioretto e Rita Passini (a sinistra) e il quartetto della 4×100 allieve dell’Atletica Vicentina (a destra)

TANTE BELLE NOTIZIE IN CASA NOVATLETICA!

Abbiamo 3 grandi risultati da condividere con tutti voi, che riguardano gli atleti in casa Novatletica Schio!

La prima grande notizia riguarda i nostri velocisti in maglia arancione dell’Atletica Vicentina, Asia Pietribiasi, Marta Peron e Nicolò dall’Alba, allenati da Luciano Caravani, che assieme ai compagni hanno portato a casa degli splendidi risultati nelle staffette 4×100 in occasione della Finale ORO dei Campionati di Società Allievi a Perugia (23-24 settembre), che ha visto protagoniste le 12 migliori società d’Italia.

Nicolò dall’Alba vince l’oro nella 4×100 allievi con 43.72 assieme ai compagni Andrea Fiorese, Matteo Zattra e Gabriele Fabbian.

Marta Peron e Asia Pietribiasi conquistano il 5° con 49.74 assieme alle loro compagne Matilde Morbin e Giulia Signorini.

I nostri velocisti hanno così contribuito al grande risultato di società che l’Atletica Vicentina ha conquistato a Perugia: Gli Allievi conquistano un ottimo 3°posto complessivo mentre la compagine femminile chiude al 4° posto tra le migliori 12 società d’Italia!

La seconda bella notizia riguarda Alberto Fioretto (categoria Ragazzi) e Rita Passini (categoria Cadette), che domenica 17 settembre hanno partecipato al Trofeo Veneto di marcia e corsa su strada nel circuito Cittadino di Mira (VE).

Alberto negli 1,5km di corsa su strada si porta a casa un meraviglioso 10° posto mentre la nostra Rita si piazza 22° nei 2km!

L’ultima buona notizia, ma non per importanza, riguarda i nostri atleti della categoria Ragazzi, che si sono qualificati alla Finale Regionale dei Campionati di Società, che si disputerà domenica prossima a Grumolo delle Abbadesse!

La fine della stagione è alle porte ma le soddisfazioni non mancano mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *